Ristorante Savelletri

Savelletri e Dintorni


Savelletri e Dintorni
Incredibile ed unico borgo sul mare, Savelletri è uno dei luoghi di villeggiatura più in voga in Puglia e preso di mira da VIP di tutto il mondo sia per i famosi resort della zona, sia per le specialità culinarie che in questo luogo si posono assaporare.
Paesaggio unico caratterizzato da scogliere e "calette" dalla sabbia fine e d'orata, dove l’acqua è cristallina come in pochi altri post in Puglia. La costa di Savelletri, offre un'opportunità unica per gli appassionati di SUB e di pesca subacquea.
 
Savelletri anche al centro di una serie di luoghi "Cult" pugliesi: 

Polignano a Mare, con le sue scogliere famose in tutto il mondo. Monopoli, famosa per la sua movientata vita notturna. Castellana Grotte, il cui nome anticipa gli straordinari scenari che potrete assistere a 50 metri sotto il livello del suolo, Selva di Fasano con il suo Zoo Safari meta preferita dai più giovani e dagli appasionati di animali e natura, Ostuni la città bianca famosa in tutto il mondo, Cisternino uno dei borghi più famosi in Puglia per essere quasi una bomboniera, Alberobello ed i suoi trulli, Martina Franca e le sua arte, Torre Canne e la sua storia.

Savelletri, rappresenta quindi, un punto strategico per le vostre escursioni in Puglia e per conoscere al meglio l'aspetto culturale, popolare e culinario di questa fantastica terra.
 

Autore / Fonte: Sapore di Sale - Savelletri
Link: